Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Colla DTF in polvere bianca 1 kg. bassa fusione

Colla DTF in polvere bianca 1 kg. bassa fusione per tessuti sublimatici, Inserisci la quantità dal carrello

35,00
35,00
Iva esclusa

La nostra colla a bassa fusione per la stampa DTF è particolarmente adatta per materiali stampati in sublimazione come Giubbotti, Borse, ecc. 

  • La temperatura di fusione ridotta (110 °C) consente dopo l'applicazione sui capi di non avere il classico effetto di vedere il colore del capo che tende a riaffiorare rovinando la qualità dell'immagine applicata.  


  1. Tutte le nostre colle hanno la certificazione OEKO-TEX

La certificazione OEKO-TEX è uno standard indipendente di prova e certificazione per tessuti e prodotti tessili che garantisce che il prodotto sia privo di sostanze nocive per la salute umana. È un marchio di qualità che può essere applicato a una vasta gamma di prodotti tessili, compresi abbigliamento, biancheria da letto, tessuti per arredamento, accessori e molti altri.

Il sistema di certificazione OEKO-TEX si basa su diversi criteri e test che valutano il contenuto di sostanze nocive nel tessuto. Questi test includono la valutazione di sostanze chimiche regolamentate e vietate, così come l'analisi di parametri come il PH, il contenuto di metalli pesanti, l'emissione di formaldeide e molto altro ancora.

Esistono diversi livelli di certificazione OEKO-TEX, a seconda dei risultati dei test. Il livello più comune è lo Standard 100 di OEKO-TEX, che garantisce che il prodotto sia stato testato per sostanze nocive e rispettivi criteri definiti dalla norma.

L'obiettivo principale della certificazione OEKO-TEX è proteggere la salute umana e l'ambiente, garantendo che i prodotti tessili siano sicuri per il loro utilizzo. È una certificazione riconosciuta a livello internazionale e molti produttori e marchi di tessuti scelgono di ottenere questa certificazione per dimostrare la sicurezza e la qualità dei loro prodotti.